Euler 2.0 convertitore Braille

Euler 2.0

Euler 2.0 è un convertitore che offre opzioni di editing avanzate sia in braille che in normali formati di stampa. Con Euler, gli utenti possono scrivere testi utilizzando le tastiere Braille ed Euler traduce il formato Braille in testo normale, oppure si può tradurre il testo normale in formato Braille. I documenti matematici possono essere stampati in ciascuno di questi possibili formati: Epheser, Nemeth Code e altri. 

Euler consente agli utenti di leggere, modificare e creare documenti in molti formati come: DOC, DOCX, RTF, HTML, PDF, XLS, XLSX e TXT. Il documento braille può essere salvato come RTF, BRL o anche XLS.

Euler 2.0 è un sistema multilingue ed è compatibile con tutte le stampanti disponibili sul mercato.  Grazie alle opzioni avanzate di Euler 2.0, gli utenti possono modificare i documenti di Ms Office Word e persino tradurre file grafici speciali.

Euler è un’ottima soluzione per le scuole, in particolare per le scuole inclusive, ed è venduto da ALTIX una azienda polacca di Varsavia.

Il sito web di Euler 2.0 è il seguente:

http://sklep.altix.pl/en/euler-20

Leave a Replay