o Registrati per creare messaggi e topic.

qualcosa da aggiustare...

Ciao, ho trovato due cose che hanno bisogno di aggiustamento:

• nel contrasto colore il cursore è nero e non si vede.
  • text to speech: la voce inglese Zira è americana ... a scuola si studia l'inglese britannico quindi Emily è la voce che utilizziamo solitamente.
  • Per ora è tutto. Buona giornata
  • Clara
admin ha reagito a questo messaggio.
admin

Ciao Clara,

hai provato ad utilizzare l'accessibilità di Windows per modificare dimensione e colore del cursore? Credo che in questo modo puoi mettere i cursore in alto contrasto con lo sfondo del programma. Fammi sapere!

In effetti è vero la versione gratuita della sintesi di Microsoft è americana, ma è free!

Ciao

Sul mio pc il cursore funziona come hai detto, sul pc del ragazzo lo proverò. Grazie.

Emily non è gratuita? Ero convinta di si.

Domanda su scrittura matematica in Visual (ma anche in Lambda2): se scrivo -1/5 in grafica vedo -1 al numeratore e 5 al denominatore. Se faccio uno spazio tra il meno ed il numero in grafica lo vedo correttamente, la calcolatrice non da problemi nel calcolo, la doppiatura è corretta. Lo spazio nella matematica non crea problemi quindi? posso continuare a trascrivere in questo modo?

Ho provato a scrivere -1/5 oppure con lo spazio - 1/5e in entrambi in casi in grafica il meno lo mette davanti al segno di frazione. Comunque se le funzioni vanno vuol dire che è corretta la sintassi, altrimenti non funzionerebbe il ctrlD o altro. procedi pure!